Spiaggia La Maddalena (Capoterra)

La spiaggia La Maddalena si trova nel comune di Capoterra, in provincia di Cagliari; il litorale è lungo più di 1 km e l’arenile si presenta con sabbia dorata di grana fine. Il mare appare sui toni verdeacqua scuro e il fondale è principalmente sabbioso per poi diventare roccioso con il digradare verso il largo. Queste caratteristiche però non scoraggiano i turisti che scelgono questa spiaggia per le sue dimensioni, che permettono di trovare il proprio spazio anche in alta stagione, di praticare sport in spiaggia (soprattutto il Kitesurf) e giochi coi bambini. Inoltre c’è la possibilità di noleggiare sdraio, ombrelloni e natanti; in loco sono presenti numerosi parcheggi per auto e camper, servizio bar, accesso per i disabili oltre che un parco alberato adiacente alla spiaggia.

PHOTOGALLERY

(Google Map) Qua trovi il punto esatto dove si trova la spiaggia. Cliccando su: “Indicazioni ” aggiungi la tua posizione di partenza e tramite percorso, verrai indirizzato esattamente nella spiaggia.

Ammira la spiaggia muovendoti a 360 gradi.

3.3/5 - (3 votes) Grazie per la tua valutazione. Stelle: da 1 (scarso) a 5 (ottimo). Se sei stato qui, lascia pure la tua valutazione, grazie.