Cala Sinzias (Muravera località Costa Rei)

La Spiaggia Cala Sinzias è situata non molto lontana dalle spiagge di Villasimius, a circa 7 chilometri, e fa parte della località di Costa Rei, molto conosciuta e rinomata per le sue splendide spiagge, panorami incantevoli, fitta vegetazione e con un mare da vedute tipiche Caraibiche. Cala Sinzias si trova nel comune di Muravera, in provincia di Cagliari. Il litorale é lungo quasi 2 chilometri con sabbia bianca e morbida; le acque sono limpide e poco profonde e danno al mare dei riflessi azzurri turchesi tipici di questa costa; un mare così bello che é stato segnalato da Goletta Verde di Legambiente per essere tra i più puri d’Italia; anche per questo é meta di appassionati di pesca e di surfisti, quando il vento permette di praticare questo sport. La spiaggia dispone di un ampio parcheggio adatto anche ai camper, e di numerosi punti ristoro in loco, dove é sempre possibile noleggiare attrezzature marine; il litorale permette l’accesso ai portatori di handicap.

PHOTOGALLERY

VIDEO CON DRONE

(Google Map) Qua trovi il punto esatto dove si trova la spiaggia. Cliccando su: “Altre opzioni ” aggiungi la tua posizione di partenza e tramite percorso, verrai indirizzato esattamente nella spiaggia.

Ammira la spiaggia muovendoti a 360 gradi.

 
5/5 - (1 vote) Grazie per la tua valutazione. Stelle: da 1 (scarso) a 5 (ottimo). Se sei stato qui, lascia pure la tua valutazione, grazie.