Chi siamo

Sardegnaconme offre al visitatore la possibilità di avere a portata di click, chilometri di coste e spiagge dell'incantevole terra Sarda. Inoltre offre la possibilità al visitatore
di interagire con noi, commentando e condividendo foto e video. Sardegnaconme nasce grazie all'idea di due ragazzi sardi che con il loro intuito giovanile sono riusciti ad unire il lavoro con la passione per questa splendida terra che sta perdendo una gran parte dei turisti di un tempo, a causa delle maggiorazioni sui biglietti dei trasporti pubblici e dei  servizi che in alcune zone della Sardegna vengono a mancare. Noi cercheremo di aiutare, con la nostra professionalità e disponibilità, tante persone a conoscere le spiagge sarde che sono per il loro meraviglioso, pulito, colorato e trasparente mare, ancora oggi le piu belle ed ammirate d'Italia. 
Le coste sarde sono da sempre considerate le mete più visitate dai turisti di tutta Europa e non solo, grazie alla loro meravigliosa  struttura geomorfologica, che rende questa terra unica e originale nel suo genere. Il mare blu cristallino si confonde con l'azzurro del cielo e con il clima sempre caldo delle stagioni estive, si genera un ottimo mix per chi ama rilassarsi tra le onde del mare e il calore della terra. Rappresenteremo la maggior parte delle coste sarde partendo dal Sud Sardegna,ovvero la pianura del Sulcis Iglesiente, fornendo informazioni utili su quale spiaggia o costa sarà più idonea per le vostre vacanze.

SARDEGNA

           Pianure della Sardegna  

sardegna